cronache e storieinfomappa
i celti

Biblioteca

Questa sezione raccoglie una serie di speciali monografici dedicati agli argomenti più disparati.

L'aggiornamento periodico prevede l'inserimento di nuovi dossier e l'aggiunta di articoli che fanno riferimento agli speciali già esistenti.

Dall'affascinante e misteriosa storia dei celti, alla meravigliosa avventura fantastica del Signore degli Anelli, per spaziare poi nel fantasy a metà strada tra realtà e creazione immaginifica: la leggenda storica di due delle figure più affascinanti e controverse della storia dell'umanità: Re Artù e Mago Merlino.

Non perdetevi le prossime monografie della Biblioteca di Medioevo.com, un tuffo nella leggenda ed un approfondimento ricco di particolari e informazioni.

La collaborazione è aperta a tutti. Chiunque può inviarci articoli, saggi, dossier da inserire in questa sezione!

La Redazione