Ghigliottina francese1792

Ghigliottina francese 1792

34,92 €

Riproduzione della ghigliottina simbolo della rivoluzione francese del 1792. Famosa per essere stata usata sul Re Luigi XVI decapitato per tradimento verso la Nazione e di cospirazione contro le libertà pubbliche. Usata poi col passare del tempo anche in altri paesi europei come Cina, Algeria, Principato di Monaco e quasi tutta l'Europa, compreso lo Stato Pontificio. Le morti per decapitazione da ghigliottina durante la rivoluzione francese sono stimate tra le 15.000 e le 25.000 persone. L'ultima esecuzione prima di essere abolita in Francia avvenuta il 10 settembre 1977 nel carcere di Marsiglia. Cm 14x14x31.

Medio Evo
48/G.01
Scheda tecnica
Genere
Scrivania

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.