Armatura all'italliana XVI secolo (finitura invecchiata)
Nuovo

Armatura all'italliana XVI secolo (finitura invecchiata)

2.860,00 €
Tasse incluse

Armatura all'italiana, caratterizzata da pezze dalla superficie liscia e tondeggiante e composta da un elmetto da cavallo a coppo alto con cresta e visiera sana con fessura oculare e tesa mobile e sporgente a riparo degli occhi. Ventaglia con rosetta di aerazione. Armature di questo tipo venivano realizzate dai maestri armaioli milanesi verso la metà del 1500, commissionate da nobili e condottieri da tutta Europa.

Altezza 200 cm. Peso 40 kg. Realizzata in acciaio lavorato a mano con finitura invecchiata e pienamente indossabile è provvista di base in legno e corredata di spadone in acciaio.

Medio Evo
008/R.03

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.