Mazza d'arme (XIV-XV secolo)

Mazza d'arme (XIV-XV secolo)

29,67 €

Riproduzione di una mazza d'arme in uso in Europa nel Medioevo. Arma da botta portata appesa alla sella per essere utilizzata durante il combattimento ravvicinato quando lancia e spada non avevano più spazio di manovra. Le sue caratteristiche costruttive la collocano tra XIV e XV secolo. All'impugnatura in legno, la cui estremità superiore è rivestita in pelle, è fissato un manico in ferro sormontato da una testa sferica sempre in ferro e irta di brocchi conici. Una catenella in metallo brunito permette di assicurare al polso la mazza durante il combattimento.

Lunghezza totale 54 cm.

Medio Evo
28.01

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: