Pagamento sicuro

Modalità di vendita

Acacia Giuseppe S.r.l. consente la visualizzazione delle proprie pagine in lingua italiana ed inglese. Inoltre, l'utente avrà la possibilità di scegliere per effettuare i propri acquisti, indipendentemente dalla lingua selezionata, una qualsiasi delle valute disponibili sul sito. Le forme di pagamento accettate da Acacia Giuseppe S.r.l. sono tramite:

  • Carta di Credito (Visa, MasterCard)
    lavorazione tramite Banca Sella e server sicuro certificato; l'accredito verrà effettuato solo al momento della spedizione della merce.
  • PayPal
    il servizio più utilizzato al mondo per i pagamenti sicuri online
  • Bonifico Bancario
    la spedizione della merce avverrà esclusivamente solo dopo che Acacia Giuseppe S.r.l. avrà ricevuto via fax conferma dell'avvenuto pagamento tramite copia del bonifico rilasciata dalla banca. Se la conferma di pagamento non sarà inviata entro tre giorni dalla data di ricezione, l'ordine sarà ritenuto annullato.
    Il bonifico bancario deve essere emesso a favore di:
    Acacia Giuseppe srl unipersonale Z.I. Ponte D'Assi 06024 Gubbio (PG) Italia BANCA POPOLARE DI SPOLETO - AG. Gubbio
    codice IBAN IT17X0570438480000000004240 (c/c n° 000000004240 ABI 05704 CAB 38480 CIN X)

Acacia Giuseppe S.r.l. fa presente che i prezzi disponibili in catalogo ed espressi in valuta diversa dal Dollaro Americano ed Euro, sono visualizzati in funzione del tasso di cambio del giorno. I pagamenti sono effettuati sulla base del tasso di cambio più aggiornato fra valuta estera ed Euro.

 

Sicurezza

Gli acquisti tramite carta di credito sono regolati tramite il POS virtuale di Banca Sella garantito da un certificato digitale Verisign a 128 bit. Pertanto, le transazioni sono criptate ed i dati contenuti sono del tutto protetti e, di conseguenza, riservati. Inoltre, gli altri metodi di pagamento come anche l'invio dei dati anagrafici, sono garantiti da un certificato digitale Verisign a 64 bit, sotto il dominio commerce.pisoft.it, messo a disposizione dei propri utenti da parte di PiSoft DSH srl. È possibile verificare la transazione sicura tramite l'icona di un lucchetto chiuso (o di una chiave) che il browser visualizza nella barra della finestra (in basso).