Fucile  Kentucky

Fucile Kentucky

144,26 €

Fucile ad anima rigata Kentucky. Sviluppato in Pennsylvania nella prima metà del XVIII secolo da armaioli di origine tedesca, si diffuse ampiamente durante le guerre franco-indiane, tanto da diventare il fucile a lungo raggio più utilizzato dai coloni americani per diverse decadi. Ebbe una parte di primo piano ancora durante la guerra d'Indipendenza. Realizzato con cassa in legno, mentre canna, piastra dell'acciarino, ponte del grilletto e placca del calcio sono in metallo fuso. Bacchetta di legno con battipalla in metallo. Riproduzione non funzionante.

Lunghezza totale 110 cm.

1201.11
Scheda tecnica
Genere
Fucili

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: