Carta Medievale d'Italia

Carta Medievale d'Italia

16,97 €

La carta medievale d’Italia è tratta dalla prima riedizione conosciuta della Geografia di Tolomeo che sia mai stata corredata con carte, stampata a Roma nel 1478. Essa illustra la penisola rifacendosi alle informazioni fornite dallo studioso alessandrino nella sua opera di mille anni prima e pertanto è corredata, in maniera oramai anacronistica, con i nomi delle città esistenti nel periodo romano e con i nomi delle popolazioni che anticamente abitavano la penisola e che nell’anno della sua pubblicazione non erano ormai più presenti.

Realizzata in stampa a colori su carta pergamenata da copia originale disegnata e dipinta a mano. Dimensioni 66,5 cm X 44,5 cm. Fornita arrotolata in un elegante tubo cartonato con tappi in alluminio.

Medio Evo
M01/ITA.01
Scheda tecnica
Genere
Quadri

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: