Stocco XIV secolo

Stocco XIV secolo

81,15 €

Spada del XIV secolo caratterizzata dalla lama molto larga alla base che si restringe repentinamente terminando in una punta molto acuminata, efficace soprattutto nei colpi di stocco. Questa tipologia di armi venne sviluppata in seguito all'evoluzione dell'armatura, per cercare di colpire l'avversario tra le strette giunture, unico punto debole rimasto. Realizzata con lama in acciaio. In acciaio sono anche elso e pomolo sferoide, mentre l'impugnatura è in legno ricoperto di cuoio. Provvista di fodero rivestito in cuoio con fornimenti metallici.

Lunghezza totale 86 cm.

Deepeka
I3312.09
Scheda tecnica
Genere
Spade

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.