Sting - Pungolo

Sting - Pungolo

139,26 €
 Prodotto non disponibile

Nella Terza Era della Terra di Mezzo, l’hobbit Bilbo Baggins è stato inaspettatamente trascinta un una missione epica per riconquistare il regno dei nani sotto il monte Erebor, occupato da tempo dal drago Smaug. Avvicinato da Gandalf il Grigio, viene convinto ad aggregarsi alla compagnia di 13 nani guidati dal guerriero Thorin Scudodiquercia. In questo incredibile viaggio, trovano in un tesoro custodito da un troll le due spade elfiche, glamdring e Orcrist, insieme ad un coltello che però, data la sua statura, può essere usato da Bilbo come una vera e propria spada. E Bilbo lo terrà per se. Dopo la battaglia contro i Ragni di Mirkwood, Bilbo decise di battezzare l’oggetto come Sting. Questo oggetto è la riproduzione fedele dell’oggetto usato nelle riprese del film The Hobbit. Viene fornito con pannello espositore finemente decorato Misura circa 57 cm ed è realizzato in acciaio con decorazioni ispirate ai tralci di vite

UC2892.85
Scheda tecnica
Genere
Spade
Tema
Lo Hobbit

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.