Narsil

Narsil

238,93 €
 Prodotto non disponibile

Narsil è una riproduzione fedele dell’oggetto che compare nella trilogia Il Signore degli Anelli, come spada del Re Elendil. Narsil venne distrutta durante l’ultimo combattimento contro L’Oscuro Signore. I frammenti vennero poi utilizzati per forgiare Anduril, la spada di Aragorn. Questa riproduzione misura circa 135 cm ed ha la lama in acciaio inox mentre il manico in metallo argentato con particolari placcati oro, è rivestito di pelle. Il pomo è impreziosito da rune. Questa replica altamente dettagliata è una riproduzione fedele dell’oggetto del film, come è stato realizzato dai laboratori Weta Workshop in Nuova Zelanda. La United Cutlery, leader nel settore degli oggetti riprodotti su licenze cinematografiche, vi invita a notare la meticolosa cura del dettaglio di questo oggetto. Include certificato di autenticità e pannello espositore. Questo oggetto fa parte dell’ultimo stock di prodotti che non verranno più prodotti in futuro. Approfitta per portarti a casa uno degli ultimi pezzi.

UC1267.85
Scheda tecnica
Genere
Spade
Tema
Il Signore degli Anelli

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.