Corona di Elrond

Corona di Elrond

Corono placcata argento

76,23 €

Corona di Elrond placcata in argento dal film Lo Hobbit. Cm 22 x 17.

Elrond, insieme a Galadriel e agli Istari, fu probabilmente uno degli esseri più saggi e potenti vissuto nella Terra di Mezzo. Era infinitamente sapiente: conosceva infatti tutta la storia di Arda dall'inizio dei giorni e parlava praticamente ogni lingua della Terra di Mezzo. Inoltre alla grande conoscenza, Elrond possedeva anche un'innata abilità marziale, tuttavia la vera forza di Elrond era la sua magia: egli era infatti uno dei maghi più potenti della Terra di Mezzo, anche grazie al possesso di Vilya, uno dei Tre Anelli Elfici, inferiori per potere soltanto all' Unico Anello. Aveva inoltre il dono della preveggenza, e le sue mani erano in grado di guarire la maggior parte delle malattie e ferite conosciute, potere che condivideva con Aragorn, benché il suo tocco fosse più potente rispetto a quello del Ramingo.

NN1366.85
Scheda tecnica
Tema
Lo Hobbit

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.