Spada Saber-Fate/Stay Night
Nuovo

Spada Saber-Fate/Stay Night

Spada con fodero

73,77 €

Spada di Saber di Fate/Stay Night. Lama in acciaio e fodero in legno laccato. La spada con il fodero misura cm 110.

Fate/Stay Night è una visual novel giapponese, concepita da Kinoko Nasu e illustrata da Takashi Takeuchi, prodotta dalla software house Type-Moon e pubblicata il 30 gennaio 2004,esclusivamente per il mercato nipponico. Opera cardine della saga Fate, è la prima a presentare le dinamiche del conflitto soprannominato guerra del Santo Graal, più precisamente narrando le cronache della quinta guerra del Santo Graal di Fuyuki. La storia, ambientata nella fittizia città giapponese di Fuyuki, si incentra sulle vicende di Shirō Emiya, un adolescente complessato a causa di un trauma subito anni prima, che si trova a suo malgrado coinvolto in un oscuro rituale impostato come una lotta mortale tra maghi accompagnati da famigli chiamati servant, che altro non sono che emanazioni di grandi figure storiche del passato, tutti in lotta per ottenere la leggendaria reliquia che prende il nome di Santo Graal.

Arturia Pendragon (Saber) è una delle tre eroine di Fate/Stay Night e uno dei personaggi principali di Fate/Zero. E' il Servant di classe Saber di Emiya Kiritsugu durante la quarta Guerra del Santo Graal e di Emiya Shirou durante la quinta Guerra del Santo Graal. E' il servant di Norma Goodfellow, mentre è posseduta da Sajou Manaka, durante la Guerra del Santo Graal di Fate/Labyrinth. E' uno dei Servant di Fujimaru Ritsuka dei Grand Order di Fate/Grand Order.

SH552.55

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.